Perchè Morgante

perche_ortodonzia

Perchè rivolgersi al dr. Morgante?

Livello del servizio fornito da personale qualificato

I nostri impiegati sono competenti ed esperti. Dedicano grande impegno alla formazione e all’innovazione e, cosa più importante, una grande attenzione ai pazienti. Il personale addetto alla reception è esperto e sempre disponibile a fissare un appuntamento o a risolvere eventuali problemi con il piano di trattamento programmato.

Tempo di trattamento

Non seguiamo criteri cronologici predeterminati, bensì individuiamo per ciascun bambino il momento ottimale per l’inizio del trattamento a seconda del livello di crescita e sviluppo.

Riduzione del tempo di trattamento

Grazie al sistema Damon, il numero delle sedute e il tempo di trattamento complessivo possono essere notevolmente ridotti e il paziente ci guadagna in flessibilità e comodità. Il trattamento provoca il minimo dolore e utilizza forze estremamente delicate.

Approccio terapeutico non estrattivo

Preserviamo l’integrità del sorriso e concentriamo ogni sforzo per la conservazione di tutti i denti. Attraverso la terapia non estrattiva abbiamo ottenuto molti successi, riscontrabili nei profili e nei sorrisi completi dei pazienti da noi curati.

Utilizzo di apparecchiature e materiali all’avanguardia

Grazie al rapporto di consulenza con i fornitori leader in campo ortodontico, il dr. Massimo Morgante utilizza le apparecchiature più moderne per offrire ai pazienti il trattamento meno invasivo possibile.

Laboratorio interno ed esterno

Celere consegna di dispositivi di contenzione allo sbandaggio ed altri apparecchi. Se un apparecchio va perso è possibile costruirne uno nuovo velocemente e facilmente, senza ritardare il trattamento.

Comoda gestione delle assicurazioni e convenzioni

Si accetta il trasferimento delle indennità dalle principali compagnie di assicurazione e convenzione, evitando ai pazienti il noioso compito di compilare i moduli di rimborso.

Esperienza in difficili trattamenti per adulti

Il dr. Massimo Morgante è uno specialista esperto nei trattamenti preprotesici e per adulti ed ha creato sorrisi perfetti risolvendo affezioni periodontali ed integrando soluzioni chirurgiche.